mercoledì 10 maggio 2017

Crazy Globe Theatre!




Come ogni anno, da tre anni a questa parte, la Compagnia del Cannizzaro conclude il laboratorio teatrale con la messa in scena dello spettacolo preparato durante lunghi pomeriggi trascorsi a scuola...
Gli alunni che hanno partecipato sono molti e di età diverse: dai ragazzi più giovani del biennio agli ex alunni nostalgici che pur di non abbandonare il corso hanno continuato a farci visita dopo l'università.
Un'iniziativa della professoressa Moschella che dal 2014 ha ingaggiato la fedelissima attrice Elena Fanucci che continua a offrirci il suo aiuto e i suoi preziosi consigli per la realizzazione dello spettacolo finale.
Ma cosa vi offrirà la Compagnia quest'anno? "Crazy Globe Theatre" é il titolo della rappresentazione e come si può facilmente intuire, stiamo parlando di Shakespeare!
A differenza dei due precedenti spettacoli, entrambi molto drammatici, il primo ispirato alla Telemachia e il secondo un tributo a Pirandello, questo si propone come un omaggio alle commedie del grande autore inglese, cercando almeno di far sorridere, se non ridere, il pubblico in sala!

Per chi fosse interessato alla rappresentazione o semplicemente non vedesse l'ora di avere un pretesto per prendere in giro qualche amico per i costumi imbarazzanti scelti per lo spettacolo, siete tutti invitati!

(In allegato la locandina con tutte le informazioni)